Wednesday, October 19, 2016

Metreon - 174 photos & 124 reviews - shopping centers - 135 4th st , financial district , san francisc






+

Metreon Ho letto di raccogliere cimici nelle sale cinematografiche, ma cerco di non pensare a cose crawly creepy quando mi sono seduto lì al buio. ... Leggi di più Ho letto di raccogliere cimici nelle sale cinematografiche, ma cerco di non pensare a cose crawly creepy quando mi sono seduto lì al buio. L'odore in teatro (La strega - 9 aprile) era così orribile e continuava che si diffonde da, che mi circonda. Aaarrgh! Giorni dopo e posso ancora odore :( Gestione ci ha informato che l'odore proveniva da un paio di clienti paganti e non c'è nulla che possano fare al riguardo. Impressionante posto dove andare è cambiato un po ', ma io sono sempre stato in crescita anni da quando ero un ragazzino. E 'un peccato non hanno ... Read More Impressionante posto dove andare è cambiato un po ', ma io sono sempre stato in crescita anni da quando ero un ragazzino. E 'piu' un peccato che non hanno i giochi di ballo con i piedi che era eccezionale a parte questo credo che sia OK oltre alle persone del ghetto che sono costantemente in là intendo Direi che è quello che si ottiene per essere in centro La Metreon è legittimamente il luogo più media a San Francisco. Si tratta fondamentalmente di una food court che serve solo circa lo stesso tipo di cibo ... Read More La Metreon è legittimamente il luogo più media a San Francisco. Si tratta fondamentalmente di una food court che serve solo circa lo stesso tipo di cibo (stessi ristoranti anche) come la food court Westfield collegato a un cinema, un obiettivo, e uno spazio eventi sul tetto. Mentre che suona di classe e tutto, non è niente di speciale. La Metreon della mia giovinezza era un luogo di meraviglia. Mi ricordo i negozi Sony e multi-livelli di vari negozi che in scala del centro commerciale, e tutto è sinistro è aperto, lo spazio bianco con la più standard di offerte food court. Eppure, non è un brutto posto per appendere fuori. La Metreon offre connessione wi-fi gratuita, e non c'è abbastanza opzioni di cibo che c'è qualcosa per tutti (anche se nulla spicca come un fattore wow). Mi manca il classier, più sensazione anni '90 teatro della Metreon del passato e sento che l'esecuzione di creare uno spazio moderno aperto pulito ha portato a qualcosa che si sente sorta di secco e austero. Si spera, il Metreon scale e aggiunge più di classe ad esso, invece di sentirsi come solo un posto dove andare prima di barre si aprono. SUGGERIMENTO: l'obiettivo è piuttosto freddo. Questo posto ha l'aspetto di un centro commerciale, ma non è? Forse sono io che non ho trovato il resto, ma sembra come se ci fosse solo il film ... Read More Questo posto ha l'aspetto di un centro commerciale, ma non è? Forse sono io che non ho trovato il resto, ma sembra come se ci fosse solo il cinema, Target, e una food court qui. Sono stato qui un paio di volte, soprattutto perché questo è l'obiettivo più vicino a me, e una volta per guardare un film. Ho visto solo una volta davvero ricco, a Natale. Sembra davvero un buon posto per il pranzo! *** Grandi vantaggi di Metreon sono la sua offerta di AMC e Target (entrambe le rarità nel centro di San Francisco); Purtroppo, mentre questo film e ... Read More *** Grandi vantaggi di Metreon sono la sua offerta di AMC e Target (entrambe le rarità nel centro di San Francisco); Purtroppo, mentre questo film e gastronomia Centro dispone di un campo cibo fresco, moderno e pulito, le loro scelte eatery non sono così forte come quello che viene offerto, appena fuori dal centro *** Non sono sicuro di quello che la situazione dei parcheggi è, ma Metreon si trova vicino a una stazione BART. Le 4 stelle sono in parte per l'amor di nostalgia, ad essere onesti. Una parte di me preferisce il "Sony Metreon" delle mie metà degli anni '90 in anticipo 00s infanzia ... Read More Le 4 stelle sono in parte per l'amor di nostalgia, ad essere onesti. Una parte di me preferisce il "Sony Metreon" delle mie metà degli anni '90 00s ricordi d'infanzia da viaggi di famiglia a San Francisco da SoCal. Ma di recente, dal muoversi verso la East Bay, sono tornato al Metreon con gli amici e nonostante tutti i cambiamenti, ho apprezzato il mio tempo qui. Ho sorprendentemente - o forse inevitabilmente - ha fatto nuovi ricordi qui, mentre ancora l'associazione con alcuni dei vecchi caldi, sentimenti fuzzy. haha. Mi ricordo che ci sia una grande area arcade con DDR, e sarei così impressionato con i gruppi di adolescenti demolire il gioco. (E mi immagino che SF giovani / ragazzi sarebbe venuto qui dopo la scuola da soli, o semplicemente saltare la scuola. Ed è divertente perché un amico poi mi ha confermato che questo era più o meno quello che hanno fatto. Hah.) C'era anche un fumetto libro negozio al piano di sopra che saremmo andati a, per comprare i fumetti di Moebius per il mio artista zio. E 'proprio tutto sentiva come una destinazione davvero cool e divertente per me come un bambino. e per un po ', hanno anche avuto un enorme paese delle creature selvagge parco giochi. I dettagli sono stati impressionanti. Chiunque altro si ricordi che. Ricordo anche l'Uomo Ragno appeso all'esterno dell'edificio, quando i primi film di riavvio è venuto fuori. La corte cibo qui era anche molto affollata (abbiamo sempre avuto difficoltà a trovare le tabelle), e ci è piaciuto questo posto ramen giapponese. Ora tutto ciò che è stato modificato, completamente diverso food court e opzioni. C'è la AMC e Target. C'è Sharetea, che è bello vedere, e credo che il primo Sharetea ho provato. Le linee sono sempre lungo qui, con i spettatori, ma si muove velocemente e non c'è bisogno di aspettare molto a lungo per il vostro drink. Buckhorn è anche in una parte posteriore, più basso angolo della foodcourt. Un paio di opzioni di dessert proprio vicino alla porta d'ingresso, guarda sempre deserta. Sembra una perdita. Mi sento ancora come l'atmosfera di questo posto è un divertimento, tonificante uno. Forse è l'architettura in alto, pulito e moderno che contribuisce ad esso e le varie folle di persone che entrano in. L'AMC si è se tali filari stretti, uno spazio piuttosto stretto, che mi è stato inizialmente sorpreso, ma poi di nuovo si tratta di SF con spazio limitato e molte persone. Metreon ha decisamente evoluto da quello che ha iniziato ad essere, che era un gigante Sony pubblicità. Ora è diventato qualcosa che ha bisogno di ... Leggi di più Metreon ha decisamente evoluto da quello che ha iniziato ad essere, che era un gigante Sony pubblicità. Ora è diventato qualcosa che ha bisogno di essere al fine di sopravvivere, una food court. E 'un po' di Debbie Downer per vedere tutte le zone un tempo popolari chiusi come Garage Ermetico e PlayStation Store. Mi manca il skyway al piano rialzato che ho usato per camminare sopra per ottenere da un lato del Metreon al ristorante Montage e il Garage Ermetico che ha portato le scale mobili a testa fino al cinema. Mi è piaciuto essere in grado di perdersi in là, passare il tempo al PlayStation Store per provare alcuni nuovi giochi, e appendere fuori al Garage Ermetico a giocare qualche partita di Dance Dance Revolution. Metreon era il posto per essere ogni volta che Sony ha rilasciato un nuovo sistema. Quando target finalmente aperto, ha fatto Metreon sentire davvero piccolo e non aprire distanziati. Praticamente tutte le tracce di ciò che è usato per essere sono stati assorbiti dai grandi magazzini. Ma con la sua aggiunta è arrivata la comodità di avere di acquistare bevande e snack più economici da portare al cinema. Ho ancora visitare Metreon su una base costante a causa della AMC teatro IMAX, che è un vero e proprio teatro IMAX e non come il wannabe pietoso IMAX presso AMC Van Ness. Le opzioni di cibo sono decenti se avete bisogno di un boccone e lo fa per fare un punto di incontro buono con gli amici e la famiglia. Come un negozio di food court e la convenienza, Metreon fa il lavoro, ma non è la stessa "complesso di intrattenimento" che è usato per essere. Vedi altre opinioni Vedi tutte le 124 recensioni in l'app! Holly A. Non sono stato di nuovo qui da anni e sempre adorato questo posto a causa della varietà di posti per mangiare e negozi nelle vicinanze. La scala e ascensori puzzava di urina e quasi vomitato. Ho letteralmente dovuto tenere il fiato correre giù per le scale. Con così tanto denaro generato da questa struttura di parcheggio si sarebbe ammesso che sarebbe stato pulito o almeno non hanno un odore così cattivo! Lordo! Potremmo dover astenersi dal parcheggio lì da ora in poi. è così triste! Carolyn S. Ho letto di raccogliere cimici nelle sale cinematografiche, ma cerco di non pensare a cose crawly creepy quando mi sono seduto lì al buio. L'odore in teatro (La strega - 9 aprile) era così orribile e continuava che si diffonde da, che mi circonda. Aaarrgh! Giorni dopo e posso ancora odore :( Gestione ci ha informato che l'odore proveniva da un paio di clienti paganti e non c'è nulla che possano fare al riguardo. Lei S. Impressionante posto dove andare è cambiato un po ', ma io sono sempre stato in crescita anni da quando ero un ragazzino. E 'piu' un peccato che non hanno i giochi di ballo con i piedi che era eccezionale a parte questo credo che sia OK oltre alle persone del ghetto che sono costantemente in là intendo Direi che è quello che si ottiene per essere in centro Ops, nel tuo browser JavaScript è fuori! Sapevate che Javascript fa la seguente? Rendere le pagine web davvero cool. si complimenti quando hai avuto una brutta giornata. Può sola mano salvare il mondo da tutti i suoi mali. Ma non sarai mai sapere che ora. A questo punto vi starete riconsiderando la sua decisione di aver disabilitato JavaScript. Questo è naturale. Si prega di accedere al menu impostazioni del telefono relative al tuo browser web, e ri-abilitare JavaScript. Avremo così tanto divertimento insieme una volta che fate. Hey, la posizione potrebbe essere vecchio. Scegli la lingua Metreon Scrivi una punta Metreon Dritta! Stiamo utilizzando la traduzione automatica per interpretare questa recensione. Si prega di scusarci se il risultato è meno che perfetto. Fowl Play! Sembra che le macchine di traduzione sono offline in questo momento. Stiamo lavorando duramente per farli rivivere. Per favore riprova più tardi. Esempio: Ci sono un paio di volte nella vita in cui un pasto è così sapientemente realizzato e programmato che è a dir poco geniale. La notte scorsa, ho avuto uno di quei pasti - il Mahi Mahi. Il piatto era ben preparato. Alla griglia, succosa, e fresco senza un pizzico di fishiness. Una glassa di salsa di mandarino ha portato un tocco di dolcezza crostata. Il pesce è stato posto su un mucchio di riso piantaggine dolce. La combinazione di pesce e riso da solo era da morire! Tuttavia, come solo chef esperti possono ottenere, contorni aggiuntivi forniti anche più audace, belle gusti. cipolline topping il pesce fatto per una esperienza di gusto ancora più fine, mentre i fagioli verdi nascosti sotto il pesce aggiunto freschezza e completati ogni boccone Scarica l'applicazione Ottenere quei pollici pronto a lasciare un commento utilizzando la Yelp Mobile App!




No comments:

Post a Comment